Continua l’iniziativa “Teatro in breve”, pensata per far conoscere in modo alternativo gli spazi del Museo di Villa Croce e le mostre in programma, attraverso performance e sketch teatrali.
Breve06 è il sesto di una serie di appuntamenti teatrali nati dalla collaborazione tra Gruppolimpido e Open your Art, un’occasione per visitare la mostra di Stefano Arienti, “Finestre meridiane”, e godersi un improbabile breve spettacolo in compagnia.

Inizio ore 19.30.
Lo spettacolo sarà ripetuto ogni mezz’ora, per un totale di 4 performance: 19:30 | 20:00 | 20:30 | 21:00

Ingresso 5 euro
Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni – 010580069 || 0108568138 museo@villacroce.org
Whatsapp 3496265269

Gruppolimpido presenta:

Breve06 || Simon
Un curioso, aggressivo, sconcertante monologo allo specchio senza lo specchio. Chi è Simon? Dove si nasconde? Si presenterà? 15 minuti. Una dichiarazione. Un attore. Molte domande.

Scritto da Raffaella Russo. Diretto da Raffaella Russo e Andrea Gado.
Attori: Andrea Gado

GRUPPOLIMPIDO nasce nel 1996 da un’idea dell’attrice e regista Raffaella Russo con l’intento di creare un laboratorio di ricerca permanente, il gruppo non si pone infatti come “scuola di teatro” ma come luogo aperto a chiunque voglia condividere con chi lo dirige un percorso di ricerca e approfondimento sul “fare teatro”. 20 anni di facce, di persone, di emozioni, vent’anni di teatro e di passione condivisa. GRUPPOLIMPIDO è formazione teatrale, produzione spettacoli (Andrea Gado e Compagnia Banda Kurenai) e, soprattutto, è un luogo di condivisione artistica e umana. Siamo passati da un gruppo sparuto di appassionati a quattro o più gruppi di lavoro impegnativi e stimolanti. Poi, nel 2010, il LIMPIDO festival, per portare il nostro lavoro fuori dal nostro spazio privato. Intorno a noi, una rete “limpida”di artisti – pittori, musicisti, illustratori, fotografi i quali, ognuno con il proprio stile e percorso, collaborano con noi e alimentano la nostra visione teatrale.
Gruppolimpido è diretto da Raffaella Russo con la collaborazione dell’attore Andrea Gado
gruppolimpido@libero.it